Psicologo a Trieste e Udine
335.394340
Cefalee

Insieme alla sofferenza, il disagio di una sintomatologia come quella legata alle cefalee porta con sé una crisi energetica: c’è una diminuzione della sfera di vita vissuta con divertimento, un esaurimento delle risorse e una crescente restrizione della vita interiore ed esteriore.

È una situazione che può capitare a tutti noi in alcuni momenti, ad alcuni più spesso, mentre per altri diventa abitudine e reiterazione.

Uno degli obiettivi principali del nostro percorso cefalee è quello di ristabilire la vitalità e l’energia – il carburante della nostra vita – attraverso il miglioramento dei sintomi e la riduzione della sofferenza.

La cura delle cefalee è uno dei campi principali in cui opera la nostra equipe di medicina integrata. Affrontiamo le cefalee con un approccio multidisciplinare, coinvolgendo professionalità diverse e complementari. Ogni paziente viene accolto e ascoltato attentamente e la diagnosi emerge solo dopo un consulto coordinato fra neurologo, psicologo, nutrizionista e altri professionisti, se necessari. La cura è personalizzata, condivisa con il paziente e monitorata costantemente dall’equipe.

Il progetto di Medicina Integrata è attivo nello Studio di Trieste, in via del Coroneo 16, presso il centro Albero di Kairos.

Per informazioni: 040.9899076